98anno0 sito ufficiale
* KAROL e FRANCESCO il nuovo spettacolo per i nostri 20 anni!*
IN RADIO
LE NOSTRE INTERVISTE A
Da 20 anni insieme!

Siamo finalmente tornati davanti ai microfoni della nostra radio diocesana, oggi Radio Kappa, durante la trasmissione Area51, condotta dal nostro Christian, per condividere i nostri 20 anni di amicizia, di musica e di teatro. Un’intervista bellissima ed emozionante che è culminata con la descrizione del regalo ricevuto per il nostro ventennale: inaspettato unico e prezioso! Volete scoprirlo? Vi invitiamo ad ascoltare la nostra intervista!
(18 Feb 2024)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione


LE NOSTRE INTERVISTE A
Il nostro ritorno....a Radio Kolbe!

Intervista a distanza tramite Skype a Radio Kolbe durante la trasmissione Area51 per presentare il nostro primo video la cover del brano Duri da Battere. Un’intervista bellissima, condotta da Christian, durante la quale abbiamo raccontato questo periodo di silenzio forzato per il teatro e la musica dal vivo che però non ha spento il nostro entusiasmo! È ufficiale, infatti, la preparazione di un nuovo musical da presentare al pubblico appena sarà possibile!
(16 Nov 2020)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione


Francesco in 3D Il nostro nuovo musical!

Siamo tornati a Radio Kolbe ospiti di Area51 per presentare ufficialmente il nostro nuovo musical FRANCESCO in 3D. Ognuno di noi ha condiviso non solo la descrizione del personaggio che interpreta ma anche le emozioni vissute ogni volta che si sale sul palco. Volete scoprire il perchè abbiamo deciso di intitolare il nostro lavoro FRANCESCO in 3D? Non vi resta che ascoltare la puntata!
(12 Feb 2019)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione


I nostri 15 anni!

Un’intervista durante la nuova trasmissione di radio Kolbe Area51 in cui abbiamo condiviso la gioia per nostri i 15anni di attività! Il compleanno è stato festeggiato il 1 Luglio all’agriturismo Corte Veneziana, rappresentando Ritorno a don Bosco. Ampio spazio alla descrizione di alcuni dei personaggi del musical!
(23 Nov 2017)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione


Don Bosco speranza per i giovani
anche oggi

Presentazione ufficiale del nostro nuovo musical "Ritorno a don Bosco". Durante la trasmissione raccontiamo la storia del nostro musical presentando alcuni personaggi: il Padre Salesiano, Chiara e il Pittore di Montmartre.
(28 Nov 2015)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione


Dodici anni di spettacoli
nel segno dell'amicizia

In questa puntata raccontiamo i nostri 12 anni di teatro musica, solidarietà e la cronistoria delle ultime date del inostro musical "Sulle tracce di Karol" tra le quali spiccano come Giacciano con Baruchella in occasione della canonizzazione di Giovanni Paolo II, e Villanova del Ghebbo in occasione del 250° della Chiesa.
(26 Giu 2014)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione


98anno0: Sulle tracce di Karol

Intervistati dal nostro amcio Max Destro presentiamo ufficialmente al pubblico di Radio Kolbe il nostro nuovo musical "Sulle tracce di Karol" dedicato a Giovanni Paolo II. Retroscena e curiosità su come è nato questa storia che narra le vicende di una scolaresca di Rovigo in gita a Roma "sulle tracce" del papa tanto amato dai giovani.
(12 Lug 2013)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione


Era l'anno zero...
adesso sono 10 anni insieme

Dieci anni di spettacoli, amicizia e solidarietà. Siamo di nuovo tornati in radio per condividere con gli ascoltatori di Radio Kolbe questa emozione.
(23 Ott 2012)

ASCOLTA LA PUNTATA


Leggi la descrizione